Varese - In programma venerdì 26 marzo, a partire dalle 18. Si chiuderà all'Ippodromo con la presenza del ministro La Russa
Pdl, un carosello per la città per chiudere la campagna

Il Pdl chiuderà domani, venerdì 26 marzo, a partire dalle 18 la campagna elettorale. In programma un carosello elettorale che passerà in alcune vie di Varese e confluirà all'Ippodromo. Qui verrnno distribuiti i kit per i "Difensori del Voto"  ai coordinatori ed ai difensori del voto che interverranno. I cortei saranno 3 e partiranno da tre punti diversi:
- il primo corteo partirà da Gavirate alle 17.00, seguendo la Lacuale raggiungerà la Schiranna di Varese. Salirà in direzione Bobbiate, Piazza Libertà (Questura/Prefettura), Via Verdi, Via Copelli, Piazza Monte Grappa, Via Veratti ed arrivo nel PIAZZALE ANTISTANTE l'Ippodromo
- il secondo corteo partirà alle 17.30 dall'IPERMERCATO seguirà Viale Belforte, Viale Valganna e quindi Ippodromo
- il terzo corteo partirà alle 17.00 da Buguggiate, Gazzada, Lozza, salita in Viale Borri, Via Magenta, Piazza monte Grappa, Via Veratti e Ippodromo.
La parte dell'Ippodromo riservata alla chiusura provinciale del Popolo della Libertà sarà l'area del "Bettolino" ossia l'ingresso principale ed il salone al primo piano.
Il ministro Ignazio La Russa sarà con domani sera alle 17.45 all'Ippodromo.

Giovedi 25 Marzo 2010