Quantcast
E' tornato alla Casa del Padre
don Luigi Sacchi
  • don Luigi Sacchi

La liturgia esequiale sarà celebrata nella Chiesa parrocchiale di Cassinetta di Biandronno Martedì 13 Agosto alle ore 15.00 preceduti dalla recita del Santo Rosario alle ore 14.30.

Una seconda liturgia esequiale sarà celebra nella Basilica di San Vittore ad Arcisate Mercoledì 14 Agosto alle ore 10.30 preceduta dalla recita del Santo Rosario alle ore 10.00.

Dopo la cerimonia don Luigi sarà tumulato nel cimitero di Arcisate.

Per chi volesse portare un ultimo saluto al caro don Luigi, si può recare presso la casa funeraria Campo dei fiori in via Piave 6 ad Azzate.

Si ringraziano anticipatamente quanti parteciperanno alla cerimonia.

inserisci la tua partecipazione

Il tuo messaggio come segno di vicinanza alla famiglia. Questo servizio costa 30€ + iva.

Inserisci il testo della partecipazione

Inserisci il testo che comparirà nella partecipazione
Inserisci il testo della partecipazione
Inserisci il nome che vuoi che compaia come autore della partecipazione
Inserire la firma
Problemi? clicca qui

anteprima

Partecipazioni

Partecipiamo commossi al grande dolore per la scomparsa di Don Luigi, nel ricordo del bene da lui ricevuto. Siamo grati per averci sempre accolti e ascoltati. È stato un punto di riferimento costante, nel dare conforto ai più fragili, nell’essere sempre presente, nel trovare una soluzione ai problemi concretamente e con ferma decisione. Conoscerlo è stato un dono prezioso. Rimarrà sempre nei nostri ricordi e nei nostri cuori.

Amici del CPS Valceresio, 14/08/2024

Tutti i Soci della Cooperativa Arcisate Solidale si uniscono nell’ultimo saluto all’amato Don Luigi. Grazie Signore per avercelo donato e per averci fatto fare una parte di vita insieme. Caro Don Luigi, hai testimoniato il Verbo ogni giorno della tua vita, in ogni decisione che hai assunto, in ogni azione che hai compiuto. Hai sempre saputo riconoscere i bisogni degli ultimi e dei più fragili e ti sei speso per rendere migliori le nostre Comunità. Il tuo ricordo ed il tuo esempio sono tangibili nelle opere di bene e di amore che hai creato, curato e cresciuto. Ora riposa tra le braccia del Buon Padre, in comunione coi Santi. Grazie di tutto Don Luigi.

Cooperativa Sociale Arcisate Solidale, 12/08/2024

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.