marina
  • Marina Raineri

Binomio perfetto di intelligenza e umanità, di pensiero e azione.
Dono di sé per ognuno. Esemplare. Intemporale. Ti siamo debitori di Amore.

Un bacio da Antonella, Rosanna con Franco e Guido.

La cerimonia funebre si terrà in forma strettamente privata sabato 9 Maggio presso la chiesa Massimiliano Kolbe.

Una cerimonia di saluto aperta a tutti coloro che lo desidereranno sarà organizzata al termine delle restrizioni attuali.

Annuncio inserito da:

Necrologie VareseNews

Ringraziamenti

Ringraziamo con viva riconoscenza tutti gli amici, colleghi, insegnanti e studenti che in questi giorni hanno mostrato, in modi diversi, stima e affetto nei confronti di Marina e partecipazione al nostro dolore.
Esprimiamo inoltre sincera gratitudine al personale medico e infermieristico dei reparti di ginecologia e day hospital dell’ospedale “Filippo Del Ponte” – 3° piano, che ha curato Marina in questi anni con grande professionalità e umanità.

Antonella e Rosanna Raineri con Franco e Guido

Partecipazioni

Tutto il personale dell’IDS Informatica di Varese partecipa con affetto al dolore della famiglia RAINERI per la perdita della Prof.ssa MARINA.

galante angelo

Cara Marina, amica sincera della nostra famiglia, ci mancherà immensamente il tuo sorriso dolce, il tuo saper ascoltare, il tuo saper rincuorare ed incoraggiare, la tua dedizione totale agli affetti familiari, agli amici, al mondo della scuola che hai amato così intensamente e con dedizione assoluta.
Stella con Valerio M., Stefania, Riccardo e famiglia, Valerio R. e famiglia, abbracciano commossi Antonella e Rosanna con Guido e Franco nell’infinito dolore per la scomparsa dell’amata Marina.

Stella con Valerio M., Stefania, Riccardo e famiglia, Valerio R. e famiglia

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.