Quantcast
Ciao Gianmarco la moglie Elisa, i figli Lorenzo e Chiara, la mamma Bruna, il papà Franco e parenti tutti annunciano con profondo dolore la prematura scomparsa del loro caro
necrologio

I funerali si svolgeranno in Varese giovedì 21 c.m. nella Parrocchia di San Carlo alle ore 10.30. Dopo la funzione Gianmarco proseguirà per il Tempio Crematorio di Giubiano.

Data del Funerale

21/01/2021

Ora del Funerale

10:30

Luogo del Funerale

Parrocchia di San Carlo, Varese

inserisci la tua partecipazione

Il tuo messaggio come segno di vicinanza alla famiglia. Questo servizio costa 30€ + iva.

Inserisci il testo della partecipazione

Inserisci il testo che comparirà nella partecipazione
Inserisci il testo della partecipazione
Inserisci il nome che vuoi che compaia come autore della partecipazione
Inserire la firma
Problemi? clicca qui

anteprima

Partecipazioni

Ciao Berto, oltre che un collega sei stato un amico speciale, una persona stupenda. La tua morte improvvisa ha lasciato un gran vuoto in me, mi mancherei tantissimo. Ti porterò sempre nel mio cuore e ricorderò per sempre il tuo sorriso. Un abbraccio a Elisa, ai piccoli Lorenzo e Chiara, a Bruna e Franco, privati prematuramente del loro affetto più caro.

Rosario Ripoli, 21/01/2021

Caro Berto anche se ti ho potuto frequentare sul lavoro solo per pochi anni a causa della mia età posso dire di aver conosciuto un gran bella persona Elisa ,che abbraccio con tanta commozione ed i ragazzi vivranno nel ricordo di un marito e padre esemplare

Giuseppe mainardi, 20/01/2021

Caro Gianmarco, amico di sempre, dalla piscina, alle superiori, fino all’università. Il mio compagno di banco. Ricorderò per sempre il tuo sorriso. Un caro saluto amico mio.

Marco, 20/01/2021

Ciao Gimmy, avevamo ancora molte cose da fare insieme ma nonostante la tua voglia di lottare, il destino ha deciso che dobbiamo sospendere. Caro amico sarai sempre nei ns. cuori, ci mancherai come il sorriso che perennemente ti accompagnava. Andrea, Massi, Massimo

Andrea, Massi, Massimo, 20/01/2021

Ciao Gianmarco (Gimmy), la tua scomparsa inattesa lascia un gran vuoto fra tutti noi, ma la morte non può essere una fine se si può vivere nei nostri figli. Ti rivedremo in Lorenzo e Chiara ed Elisa potrà contare sul nostro conforto. I tuoi amici: Carla e Michele, Francesco e Stefania, Fabrizio e Serena, Vittorio e Claudia, Norman e Mira, Sara e Bruno, Chiara, Flavio, Francesco ed Elisabetta.

i tuoi amici, 20/01/2021

Marilena e Pino Vite, insieme a Cristina, Michele e Barbara, sono vicini e partecipano al grande dolore di Bruna e Franco per la prematura scomparsa del figlio Gianmarco. Un abbraccio alla moglie Elisa ed ai piccoli Lorenzo e Chiara, troppo presto privati del loro affetto più caro.

Marilena Vite, 20/01/2021

Gimmy, ti saluto con la consapevolezza di quanto hai saputo testimoniare sempre: vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo. Ciao grande uomo! Un forte abbraccio a Elisa, Lorenzo e Chiara, Bruna e Franco.

Vittorio, 20/01/2021

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.