Francesco, anche per sua mamma Antonia, che non è a conoscenza della notizia, annuncia la scomparsa di suo padre
PIERANTOZZI GIOVANNI
  • GIOVANNI PIERANTOZZI
  • Varese
  • 18/04/2021

Per tanti anni magistrato nella nostra città, con la passione per lo sport e la vita in tutte le sue declinazioni.

I funerali avranno luogo martedì 20 aprile alle ore 15.30 nella Basilica di San Vittore a Varese.

Chi volesse portare un saluto, da lunedì pomeriggio, sarà possibile recarsi presso la Sala del Commiato di via Mulini Grassi 10 a Varese.

Si ringrazia anticipatamente quanti parteciperanno alla cerimonia.

 

Annuncio inserito da:

C.S.F. Campo dei Fiori

Firmato:

Onoranze Funebri S.Ambrogio

Partecipazioni

Caro Procuratore, ho trascorso 9 anni insieme a te, i miei migliori anni della mia vita lavorativa, sei stato un secondo padre. Un esempio professionale. Un faro. Per me, per noi. Per tutti i tuoi collaboratore. Perdiamo un uomo eccezionale. Ci resteranno i ricordi del tuo garbo, la dolcezza della tua umanità, la tua immensa professionalità. Arrivederci ECCELLENZA. Vito Cuomo.

Vito Cuomo

Caro Procuratore, sei stato un secondo padre. Ho trascorso 9 anni con te e sono stati i miei migliori anni della mia vita lavorativa. Un esempio professionale. Un faro. Per me, per noi. Per tutti i tuoi collaboratore. Perdiamo un uomo eccezionale. Ci resteranno i ricordi del tuo garbo, la dolcezza della tua umanità, la tua immensa professionalità. ARRIVEDERCI caro Procuratore. Vito Cuomo

Vito Cuomo

Caro Giovanni la mia vita professionale è legata indissolubilmente alla Tua presenza per tanti anni. Ma quello che ho imparato è stato il rispetto che si può e si deve avere pur stando in posizioni contrapposte. Non hai mai personalizzato il Tuo ruolo e sei stato un importante esempio per chi ha lavorato con te. Mi raccomando riporta nel tribunale celeste la Tua impagabile ironica intelligenza.

Patrizia Esposito

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.