Quantcast
E' mancato all'affetto dei suoi cari
brusa roberto VARESENEWS
  • ROBERTO BRUSA
  • di anni 82
  • Varese
  • 09/06/2026

Ne danno il triste annuncio la moglie Marianna, la figlia Laura, il genero Alessandro, i nipoti Francesco, Marco ed i parenti tutti.

I funerali si svolgeranno VENERDI’ 12 GIUGNO 2026 ALLE ORE 10,00 nella Basilica di San Vittore ad Arcisate.

Il caro Roberto verrà poi tumulato nel Cimitero di Arcisate.

Il Santo Rosario verrà recitato venerdì 12 Giugno alle ore 9,30 in Chiesa prima del funerale.

La salma è composta presso la Casa Funeraria Gallio a Induno Olona in Via San Pietro 9 (orario visite dalle 8,30 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00).

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia.

S. Rosario

12/06/2026 ore 09:30 in Chiesa prima del funerale

Data del Funerale

12/06/2026

Ora del Funerale

10:00

Luogo del Funerale

BASILICA DI SAN VITTORE AD ARCISATE

Ora di Sepoltura

12/06/2026 ore 11:00

Luogo di Sepoltura

Cimitero di Arcisate

Firmato:

ONORANZE FUNEBRI GALLIO Induno Olona - Arcisate 0332/203133

inserisci la tua partecipazione

Il tuo messaggio come segno di vicinanza alla famiglia. Questo servizio costa 30€ + iva.

Inserisci il testo della partecipazione

Inserisci il testo che comparirà nella partecipazione
Inserisci il testo della partecipazione
Inserisci il nome che vuoi che compaia come autore della partecipazione
Inserire la firma
Problemi? clicca qui

anteprima

Partecipazioni

Tina e Roberto, profondamente addolorati per la scomparsa del caro Roberto, ricordano con affetto la sua bontà, il suo sorriso sincero e la sua costante disponibilità. Si stringono con affetto alla consuocera Marianna, alla nuora Laura, al figlio Alessandro e ai cari nipoti Francesco e Marco in questo momento di grande dolore

Tina e Roberto Talamona, 10/06/2026

Tina e Roberto, profondamente addolorati per la scomparsa del caro Roberto, ricordano con affetto la sua bontà, il suo sorriso sincero e la sua costante disponibilità. Si stringono con affetto alla consuocera Marianna, alla nuora Laura, al figlio Alessandro e ai cari nipoti Francesco e Marco in questo momento di grande dolore.

Tina e Roberto Talamona, 10/06/2026

Mariangela e Pietro, con Alessandro e Ilenia, Beatrice e Matteo, si stringono con affetto a Marianna, a Laura, ad Alessandro, a Francesco e Marco in questo momento di grande dolore per la scomparsa del caro Roberto. Il suo sorriso, la sua dolcezza, la sua bontà e la sua forza serena resteranno per sempre nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e volergli bene

Famiglia Muraca, 10/06/2026

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.