Torna “asparagi e fragole”

Lungolago al top per due weekend imperdibili all’insegna di buon cibo e ricche attrazioni

Avarie

Un luogo di fascino in tutte le stagioni ma che diventa tappa obbligata per una domenica pomeriggio al sole insieme ai propri famigliari o agli amici, perché si può fare un po’ di tutto, dal mangiare allo stare insieme.

È la festa degli asparagi e delle fragole che si terrà sul lungolago di Gavirate i prossimi 21 e 28 maggio; organizzata dalla Proloco, dalle 10 alle 18 ci saranno mostre d’arte all’aperto, stand gastronomici a base di asparagi e fragole, specialità della cucina tradizionale e dolciaria, mercatini locali.

Domenica 28 maggio è inoltre prevista una camminata sulla pista ciclabile del gruppo San Carlo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.