Festa in campagna: visite guidate, risottata e anguria per tutti

L'appuntamento è per domenica 25 giugno alla "Festa in Campagna" presso il Fontanile di San Giacomo a Gerenzano

Parco dei Mughetti

Le Pro Loco di Gerenzano e Uboldo organizzano per domenica 25 giugno la “Festa in Campagna” presso il Fontanile di San Giacomo a Gerenzano.

Il programma prevede dalle ore 10 alle 12.30 visite guidate all’area naturalistica del Fontanile e alla chiesetta di San Giacomo; a seguire pranzo comunitario con risotto alla milanese e altre prelibatezze. Nel pomeriggio, ore 16, “anguriata” per tutti.

Nel corso della manifestazione ci sarà uno stand informativo sul Parco dei Mughetti, oltre ai “giochi di un tempo” per bambini e adulti.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Gerenzano e in collaborazione con Parco dei Mughetti, Associazione Il Gelso, G.E.V. della Provincia di Varese e Protezione Civile di Gerenzano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.