Torna il “Luglio Comabbiese”

Dopo un anno di assenza ricomincia il “Luglio Comabbiese”. Due serate di musica dal vivo e buon cibo tra il 7 e l’8 luglio al Parco Puràa di Comabbio

141tour comabbio

Dopo un anno di assenza ricomincia il “Luglio Comabbiese”: due serate di musica dal vivo e buon cibo tra il 7 e l’8 luglio al parco Puràa di Comabbio.

Sabato 7 lo stand gastronomico aperto dalle 19 offrirà un ricco menù di pesce con risotto col persico, frittura di persico e di calamari e spiedini di gamberi.

La serata sarà accompagnata dalla musica del gruppo “Rumore” composta da brani rock anni ’70 e ’80. Alla domenica sempre dalle 19 si potranno gustare alcune specialità di carne. Il menù prevede salsiccia e fagioli, panino con salamelle e würstel.

Durante la festa ci si potrà divertire grazie alla musica del trio guidato da Lara Conte, che si esibirà in un vasto repertorio pop anni ’70, ’80 e ’90.

Sarà possibile lasciare la macchina nell’ampio parcheggio ricavato nel prato vicino al parco. Per i più piccoli sarà possibile ordinare patatine, panini con salamella e würstel anche durante la serata di sabato.

di
Pubblicato il 06 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore