Babbo Natale Running Besozzo

29 Novembre 2015

Il Comitato Commercianti di Besozzo con il Patrocinio del Comune organizza Domenica 29 novembre 2015 la 4° edizione della Babbo Natale Running  gara podistica il cui ricavato andrà interamente devoluto all’AIL Associazione Italiana Contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma Onlus – sezione di Varese.

I percorsi saranno di 6,4 km e 2,2 km per i più piccoli, con partenza alle ore 10.00 da Besozzo via XXV Aprile. Le iscrizioni saranno presso l’Ottico Soma Besozzo tel 338/9955020 e saranno aperte per i gruppi fino a sabato 28 mentre per i singoli fino a domenica 29 prima dell’inizio della gara.

Saranno premiati con ricompense speciali i gruppi organizzati dalle scuole del territorio; è previsto un riconoscimento per il gruppo che presenterà il tema del Natale nel modo più originale. Tutto ciò per stimolare anche i bambini a partecipare ad un evento benefico e creare un reale coinvolgimento di tutto il paese.

Il percorso di gara poi è stato studiato in modo tale che i runners attraversino la struttura per anziani Ronzoni così da allietare anche gli ospiti più anziani con il passaggio di tanti Babbo Natale. Si ringraziano tutti i negozianti e i professionisti che hanno contributo e tutti i corridori che parteciperanno perché solo grazie alla loro generosità sarà possibile offrire un aiuto concreto a chi è meno fortunato.

24 Novembre 2015
Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.