Sposi al Castello

11 Marzo 2017 - 12 Marzo 2017

Sarà un weekend da favola quello che vi aspetta al Castello di Monteruzzo di Castiglione Olona, sabato 11 e domenica 12 marzo. La suggestiva location del castello farà da cornice all’evento “Sposi al Castello”, esposizione dedicata al “giorno più bello” e romantico della vita di ognuno di noi.

Un fine settimana dedicato alle coppie che hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore e a quelle che lo stanno ancora sognando, alla ricerca di suggerimenti, spunti e idee utili e innovative per organizzare la cerimonia. Ambienti eleganti e suggestivi per una “vetrina” esclusiva e raffinata che si articola su due piani. 20 espositori, specialisti nella cura di ogni dettaglio per rendere magico e unico il giorno delle nozze. Un’occasione per cercare spunti e consigli per la location, addobbi floreali, abiti da cerimonia, acconciatura, gioielli, fotografie, viaggio di nozze, intrattenimento musicale, bomboniere, corredi e arredamento.

Difficile non lasciarsi incantare dall’innegabile fascino che la cerimonia nuziale evoca nell’immaginario comune. In questo romantico contesto, l’evento “Sposi al castello” non è semplicemente un’esposizione, ma un percorso da favola fatto di suggestioni, idee e interpretazioni tutte adattabili alle proprie esigenze, con la collaborazione di persone esperte e competenti, appassionate del proprio lavoro e a completa disposizione dei visitatori, per offrire, oltre a prodotti e servizi, consulenze personalizzate.

L’evento di primavera è organizzato da Sunrise Media e precedere l’evento autunnale “Domani mi sposo”, in programma nel mese di ottobre alle Ville Ponti di Varese.

Chiudete gli occhi, immaginate il giorno più bello della vostra vita e venite a realizzarlo con noi!

“Sposi al Castello”: un peccato non esserci.
Castello di Monteruzzo
Via G. Marconi, 1 a Castiglione Olona
Sabato 11 marzo dalle 14,30 alle 20 Domenica 12 marzo dalle 10,30 alle 19
INGRESSO LIBERO

8 Marzo 2017
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.