Varese Orchidea 2016

02 Settembre 2016 - 04 Settembre 2016

Torna in Agricola Varese Orchidea!

La Mostra Internazionale di Orchidologia in collaborazione con ALAO, Associazione Lombarda Amatori Orchidee, vi aspetta da venerdì 2 a domenica 4 settembre nel nostro Garden Center in via Pisna 1, sul lungolago della Schiranna a Varese.

Un weekend imperdibile interamente dedicato al fiore simbolo di bellezza, eleganza e ricercatezza: sua maestà l’orchidea!

Sarà un viaggio sensoriale tra profumi e colori, alla scoperta di molteplici varietà e di meravigliosi esemplari che incantano per cromatismi unici e forme raffinate.

Varese Orchidea è una mostra mercato che attira ogni anno migliaia tra veri appassionati e curiosi del genere: un’occasione per stupirsi, confrontarsi e contemplare esemplari meravigliosi provenienti da tutto il mondo.

Il programma della manifestazione è ricco e per l’occasione Agricola sarà aperta con orario continuato venerdì, sabato e domenica.

Non prendete impegni: vi aspettiamo per un weekend incantevole!

Varese Orchidea in Agricola è tutto questo e molto di più:

Espositori italiani ed internazionali
A vostra disposizione numerosi espositori provenienti da tutto il mondo: potrete acquistare l’esemplare che preferite all’interno di un vasto assortimento di specie, dalle più note alle più rare ed insolite.
Davvero un’occasione imperdibile!

Sportello SOS Orchidee
Se le vostre orchidee sono in difficoltà e non sapete come prendervene cura, in Agricola troverete un team di esperti che vi aiuterà e risponderà a dubbi, curiosità e vi supporterà con utili consigli. Portate le vostre piante in Agricola e sapremo prendercene cura!

Corsi gratuiti alle 10:00, alle 14:00 e alle 16:00
Anche quest’anno un appuntamento immancabile con gli esperti di ALAO: momenti didattici e di confronto per apprendere tutti i segreti e le tecniche per far crescere sane e rigogliose le vostre orchidee e comprendere le esigenze particolari di ogni specie. Tutto su posizionamento e piantumazione, irrigazione, concimazione e rinvaso, cure generali.
Iscriviti subito cliccando qui o registrati direttamente in negozio!

NEW ispirazioni per la tua casa
Non solo fiori! Varese Orchidea quest’anno ha una grande novità che profuma di meraviglia: lasciatevi consigliare dai nostri esperti per scegliere la fragranza più adatta alla vostra casa. Candele e profumatori ispirati ai profumi e alle delicate note aromatiche dell’orchidea!

Orario continuato 9:00-19:00
Per l’occasione Agricola resterà aperta con orario continuato da venerdì a domenica. Oltre allo shopping, i nostri esperti vi consiglieranno sui migliori prodotti in commercio: concimi, terricci, attrezzi e una vasta gamma di vasi ed accessori.

29 Agosto 2016
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.