» Invia una lettera

Al Rotary candidati censurati?

Rotary
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 Marzo 2016

Caro direttore,

l’emblema della società varesina e ciò che è andato in scena al Rotary Varese,  dove il signor Graglia ed il signor Soldati  hanno invitato a parlare di programmi e di futuro solo i candidati che secondo il loro alto rango sociale meritano di entrare  nell’élite della comunità varesina e delle loro lobbie massoniche.

I cittadini dovrebbero iniziare a vedere queste cose, dovrebbero cominciare ad essere informati, devono sapere che i candidati a loro più vicini sia nei costumi sia nei fatti vengono censurati e messi all’angolo perché i potenti vogliono che al potere rimangano i loro “colleghi” .

Il potere deve continuare ad appartenere a chi lo usa a favore di pochi eletti e non del popolo .

E’ da questo che Varese deve svegliarsi non dall’isolamento da  Milano dall’Europa o da  chissà cosa d’altro, ma dal l’isolamento che i potenti mettono in atto per fare in modo che il popolo non sia assolutamente informato così da poter  mantenere il loro dominio su di noi.

Buona pasqua dottor Graglia e dottor Soldati, esempio di una Varese che appartiene e deve appartenere solo ad industriali, magnati  e non ai varesini!

Viva Varese, i varesini, le persone umili e che hanno rispetto del prossimo!

Andrea Badoglio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.