» Invia una lettera

Grazie alle Poste di viale Belforte

poste lombardia razionaliazzazione
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 Agosto 2015

Gentile direttore,
La ringrazio in anticipo per  la cortese accoglienza  e per la pubblicazione di questo  mio doveroso ringraziamento  a chi, con disponibilità e solidarietà, al di là della burocrazia, in pochi minuti ha risolto quello che, per me, era un problema: anche i piccoli gesti rendono VARESE BELLA. Oggi, lunedi 24 agosto 2015, alle ore 12,15 mi sono recato presso gli Uffici Raccomandate di Viale Belforte di Varese, per chiarimenti riguardanti delle raccomandate.
Desidero rivolgere un pubblico ringraziamento al Direttore e alla Dirigente che lo accompagnava, per la semplicità, la cortesia e l’efficienza con cui hanno risolto una situazione che si trascinava ormai da due mesi, accogliendomi col sorriso e con una grande disponibilità all’ascolto.
Tutto questo vale anche per le colleghe dello sportello delle raccomandate da ritirare: lavorano, pazientemente, con utenti a volte gentili, ma spesso nervosi  e agitati perché, in genere, ritirano avvisi di multe, pagamenti, ingiunzioni  (come se fosse colpa loro!), e mai assegni di fortunate vincite.Molti auguri a Lei e a tutti i varesini che riprendono il lavoro, dopo le vacanze.
Ninì Della Misericordia  da LUCERA BELLA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.