Il rubinetto al cimitero di Gazzada lo abbiamo segnalato più volte

5 Ottobre 2016
La lettera che pubblichiamo fa seguito ad una segnalazione fatta al nostro giornale lunedì 3 ottobre al quale è seguita una risposta dell’amministrazione comunale di Gazzada Schianno. (Si legge qua)
****
Gentile redazione,
in merito alla risposta che il signor Marco Maffiolini ha fatto per conto del Comune riguardo la perdita d acqua al cimitero,mi chiedo come abbia potuto intervenire chiunque nei giorni di venerdì e sabato quando il video é stato girato lunedì 3 ottobre alle ore 8e26 (documentabile) e il rubinetto é stato chiuso nel primo pomeriggio dello stesso lunedì.
Ad ogni modo l’intenzione era quella di far notare un problema che si é sempre più amplificato e non preso in considerazione da mesi, la cui risoluzione nel breve tempo possibile era nell’interesse di tutti soprattutto quando si tratta di un bene prezioso come l acqua.
Durante le due segnalazioni più che pacifiche e collaborative che abbiamo fatto non ci é stata data una risposta di intervento o sopralluogo immediato ma altresì una risposta generica (aspettiamo l’idraulico), che ha un po’ sorpreso dato che si pensava, come segnalato nella lettera alla sola chiusura del rubinetto e non all immediata riparazione, ci mancherebbe altro.
Comunque come lettrice di Varesenews anche a me farebbe piacere chiarire l’episodio di persona attraverso il Comune, per far capire ancora di più le buone intenzioni senza offendere nessuno.
Resmini Franca e Barbieri Giovanni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.