Sulla nuova tangenziale mancano le indicazioni per Brenno Useria

14 Ottobre 2015
Buonasera,
Oggi mi sono concesso il piacere di percorre a piedi in anteprima (apertura ufficiale giovedi’ 15 ottobre) la nuova tangenzialina che collega la zona industriale di Arcisate con Bisuschio.
Un opera attesa con tanto interesse da parte di tutta la valceresio.
Mi spiace purtroppo aver constatato da Brennese di nascita che in nessuna indicazione dall’inizio prima rotatoria, ma neppure proprio all’altezza dell’uscita del paese l’indicazione: Brenno Useria.
Strana dimenticanza… o da sempre abituati che ci pensa Cavalca a far ricordare che esiste un paese di nome Brenno Useria…tengo a precisare che la mia evidenziazione e’ dettata da cuore brennese di nascita, non da presidente di una societa’ che svolge la propria attivita’ in loco da 50 anni.
Mauro Cavalca
****
La risposta del sindaco Angelo Pierobon:
«Ci siamo accorti anche noi della mancanza delle indicazioni per Brenno Useria e abbiamo già chiesto ad Ansa di provvedere alòla posa della cartellonistica. Sarà un intervento che verrà realizzato immediatamente ma contiamo che appena possibile pongano rimedio»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.