Misteriosa morte di una ragazza di 23 anni

Il decesso domenica sera, 30 dicembre, in ospedale

Una ragazza di Gallarate è morta in circostanze da chiarire dopo il ricovero all’ospedale S.Antonio Abate. La giovane, 23 anni, avrebbe accusato dei disturbi durante la giornata di domenica, ma le sue condizioni sarebbero precipitate dopo l’assunzione di alcuni farmaci in serata. Il decesso sarebbe avvenuto circa un’ora dopo il ricovero in ospedale, ma le notizie trapelate sono ancora frammentarie e non confermate da fonti ufficiali. Sull’episodio sta però indagando la procura della Republica di Busto Arsizio. Domani, mercoledì 2 gennaio, verrà probabilmente effettuata l’autopsia che potrebbe fornire indizi preziosi per risalire alle cause della tragedia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Gennaio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.