Furto di tessuti per il valore di 50mila euro

I ladri hanno approfittato della chiusura della ditta

Furto in una ditta tessile di Castellanza, la Ge.Te.Ca.. I ladri hanno approfittato della chiusura della ditta e per una decina di giorni hanno portato via dal deposito dell’azienda tessile rotoli di tessuto per il valore di cinquatamila euro. La triste scoperta l’hanno fatta ieri, mercoledì 30, i proprietari della ditta al loro rientro, quando si sono accorti delle infrazioni agli ingressi e dei cinquanta bancali di materiale rubato. 
Per introdursi nello stabilimento che confina con il Campus della Liuc la banda di ladri si è data parecchio da fare. Hanno rotto un cancello, usato la fiamma ossidrica e scassinato una porta. Dopo essersi creati il varco per far passare il loro mezzo hanno agito nelle ore notturne e per alcuni giorni consecutivi approfittando della chiusura. Ieri la fabbrica è stata riaperta ed è scattata la denuncia ai carabinieri che ora stanno conducendo le indagini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.