Aggiornato e interattivo, cambia il sito dei Ds
Il sito della sezione locale dei democratici di sinistra cambia veste grafica e si arricchisce di contenuti
Aggiornato e soprattutto interattivo con gli elettori e i cittadini di Busto Arsizio. Sono le due parole magiche che vogliono distinguere il nuovo corso del sito internet rinnovato, a partire dal dominio (www.dsbustoarsizio.it) dei Demodratici di sinistra di Busto Arsizio.
Insieme al rinnovamento del periodi "Omnibus", il restyling del sito era fra gli obiettivi della sezione già dall’anno scorso. E ora i risultati sono a portata di clic.
«La realtà di questi ultimi anni è molto cambiata ed anche il modo di esternare il messaggio politico ha subito delle mutazioni notevoli – spiega il segretario cittadino Alessandro Meazza dalle pagine web del sito – da una situazione in cui la proprietà concentrata in poche note mani dei mass media fa corrispondere una omologazione di messaggi e contenuti, noi dobbiamo rispondere con una presenza sempre più capillare sul territorio tesa a valorizzare il contatto personale e mediato dalla partecipazione a corpi sociali intermedi, associazioni e circoli».
Una strategia che per il responsabile locale non può prescindere da uno strumento come internet e da un sito che sia però strutturato e aggiornato. «A Busto siamo stati in questo senso dei precursori, – aggiunge Meazza – fummo tra le prime sezioni di partito nel "lontano" 2000 a dotarci di tale strumento, con una scelta indubbiamente lungimirante. Oggi dimostriamo di volere continuare a credere e ad investire risorse umane e finanziarie in quella scelta che ci fa senza dubbio sentire più vicini alla città, ai suoi bisogni, alle sue istanze diffuse».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.