“Giù le mani dalla città”
Denuncia dei Comunisti Italiani: "hanno strappato i nostri cartelloni, invitiamo la cittadinanza a vigilare"
Un manifesto esposto sui muri della città dai Comunisti Italiani di Gallarate: sui cartelloni, l’invito a vigilare sul rispetto dei diritti e della Costituzione, con un chiaro richiamo al film di Francesco Rosi nello slogan “Giù le mani dalla città”. Il circolo gallaratese dei Comunisti Italiani denuncia che alcuni cartelloni sono stati strappati poche ore dopo la loro affissione e invita tutti i cittadini a «rafforzare ancora di più la vigilanza».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.