Terrorismo: «fuori i poliziotti dagli uffici!!!»
Il Libero Sindacato Polizia condivide il "Pacchetto Antiterrorismo" che oggi verrà presentato al Senato
Riceviamo e pubblichiamo
Il Libero Sindacato Polizia condivide il "Pacchetto Antiterrorismo" che oggi verrà presentato al Senato ed è favorevole all’attribuzione del potere di polizia giudiziaria ai militari
al fine di prevenire o di impedire comportamenti che possono mettere in pericolo l’incolumità di persone o la sicurezza delle strutture vigilate come già avvenuto in passato. Il nostro paese è ad altissimo rischio attentati e a tal riguardo il LI.SI.PO. si chiede come mai i vertici del Dipartimento dell’Interno ancora non hanno provveduto a "recuperare" tutti quei poliziotti impiegati negli uffici con mansioni burocratiche come pure, non si è provveduto al "recupero" di quegli operatori polstato impiegati con mansioni di autisti sulle tante auto blu che scorazzano per le vie di Roma ed altre città d’Italia. In questo particolare momento dove la vita degli italiani è in serio pericolo, tutti devono dare il proprio contributo per contrastare il fenomeno terroristico che ci minaccia pertanto i vertici del Dipartimento dell’Interno hanno il sacrosanto dovere di dare di più. A giudizio del LI.SI.PO. sono tanti i poliziotti che non vengono impiegati nelle loro mansioni specifiche ed una volta recuperati e destinati al proprio ruolo istituzionale certamente ingrasserebbero le unità operative dislocate sul territorio per il contrasto a qualsiasi forma di criminalità.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.