Maratona di concerti per la Pace a Perugia
Dal 21 al 24 settembre il decimo Festival Internazionale per la Pace: concerti e seminari per promuovere la convivenza tra i popoli
Ventiquattr’ore di preghiera e di meditazione per la pace. Ma anche musica, incontri e dibattiti. Partirà il prossimo 21 settembre, The intenational day of Peace la quattro giorni dedicata alla pace.
Tutto avrà inizio alla mezzanotte con 24 ore di preghiera nella Chiesa Santa Maria Maggiore ad Assisi, mentre dalle ore 16 svolgeranno seminari e conferenze laico-religiose in collaborazione con l’associazione IDP Vigil e CEFID. Alle 21 presso il Teatro Metastasio "We rise" cantata da Gemma inaugurerà una serie di concerti organizzati dalla United Artist of Peace.
Da giovedì 22 settembre i concerti proseguiranno in Piazza del Comune ad ingresso gratuito. Il 22 è di scena l’etnojazz delle Trasmigrazione Sonore e la musica etnica irlandese di Dagnda. Ospiti della serata sono Amana Malomé e Ron. Durante la serata verrà il premio Artist for Peace 2005; Guitar Night venerdì 23 con Paolo Giordano Trio e in concerto e Frank Caruso. Sabato 24 è dedicato al Jazz italiano per la pace del Daniel Malysi Quartet con Danilo Rea come special guest.
In caso di maltempo i concerti avranno luogo presso il Teatro Metastasio-Assisi, Piazzetta Verdi (200 metri dalla Piazza del Comune).
————————————————————————————————————-
Associazione United Artist For Peace
Presidente Sergio Onofri
Sede operativa:
Via XX Settembre, 92/d
06124 Perugia
Tel. + 39 075 5720066
Fax + 39 075 5717481
Info: www.peacefestival.com – uafpeace@iol.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.