SaltrioNuova incontra le associazioni del territorio
Durante la campagna elettorale la lista civica di Saltrio fa conoscere il suo programma attraverso una serie di appuntamenti
Un incontro con tutte le associazioni di Saltrio è uno dei primi step che la lista civica SaltrioNuova attua per far conoscere il suo programma. Lo scopo della riunione, che si terrà il primo marzo alle ore 21 al ristorante Novecento di Saltrio, è riuscire ad instaura re un rapporto proficuo con le associazioni del territorio, anche per comprendere le loro esigenze.
«Spesso infatti – dice Giuseppe Leto Barone, candidato sindaco per SaltrioNuova – con l’amministrazione uscente, accadeva che qualche associazione riceveva contributi di 10 e altri di 100, senza nessuno specifico criterio di priorità».
Una serie di incontri scandirà la campagna elettorale della lista civica, proprio per dimostrare, continua Leto Barone, «la volontà di cambiare il modo di fare politica, soprattutto abbandonando personalismi e clientelismi».
Anche Giorgio Ponti, parroco del paese, è stato invitato all’incontro di mercoledì sera.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.