Alpini in festa sul San Michele
Per domenica prossima il gruppo alpini di Porto Valtravaglia organizza una festa davanti al monumento di Benedetto Isabella
Domenica 2 luglio il Gruppo Alpini di Porto Valtravaglia, guidati da Giuseppe Artale, organizza una festa alpina all’alpe San Michele, in Pian Cuvinicc. Ci sarà un momento di ricordo davanti al monumento di Benedetto Isabella, anche in memoria di tutti i caduti e le vittime della guerra, nel 60° di proclamazione della Repubblica. Poi si salirà al Pian Cuvinicc dove sarà allestito un ricco “rancio” e si potrà passare un pomeriggio in compagnia ed allegria. Come sempre i nostri bravi alpini hanno fatto pulizia della zona, tagliato l’erba, le frasche, ripristinati tavoli e panche, per rendere più funzionale e gioiosa la festa, in uno spirito di collaborazione con quanti amano la montagna.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.