Interrotta la provinciale in direzione Cittiglio – Laveno Monbello

Previsto per il 21 febbraio il blocco del traffico per l'adeguamento del passaggio a livello

Circolazione interrotta lungo la strada provinciale 394 in direzione Cittiglio – Laveno Monbello a causa dell’adeguamento del passaggio a livello che interseca la linea ferroviaria Luino – Gallarate. Il blocco entrerà in vigore il giorno 21 febbraio dalle ore 9.20 alle 12.40. La segnaletica provvederà comunque ad informare gli utenti a partire dalle 72 ore precedenti.

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.