Fuga di gas, allarme in via Settembrini
Una perdita dal contatore del gas ha fatto scattare l'allarme. I vigili del fuoco individuano la perdita
Fuga di gas questa mattina, sabato 28 novembre, in via Settembrini a Busto Arsizio.
Il forte odore aveva messo in allarme i condomini di una palazzina che hanno immediatamente avvertito i vigili del fuoco.
Intervenuti sul posto, i pompieri hanno individuato la fuoriuscita proveniente dallo stesso contatore. I vigili, dopo aver messo in sicurezza la zona, hanno chiamato i tecnici dell’Agesp
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.