Il dramma dello sfruttamento delle donne nigeriane

Al centro culturale San Magno di Legnano conferenza dedicata al tema, con la presenza della giornalista Anna Pozzi

Martedì 23 marzo, alle 21, nella sala parrocchiale di San Magno a Legnano, la giornalista Anna Pozzi terrà una conferenza sul drammatico problema della tratta delle ragazze nigeriane per lo sfruttamento sessuale. Nel corso della serata verranno proiettate immagini e lette testimonianze che permetteranno di comprendere la gravità del fenomeno spesso dimenticato dello sfruttamento disumano e scandaloso che colpisce molte immigrate.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.