Atti osceni nel parco: nei guai due “fidanzatini”

Nel bel mezzo di una tranquilla domenica pomeriggio due ragazzini si sono abbandonati alla passione. Incuranti della gente che passeggiava intorno

Presi da un turbine di irrefrenabile desiderio, hanno deciso di abbandonarsi alla passione nel bel mezzo di un parco, incuranti delle altre persone. È successo nel pomeriggio di domenica in un parchetto a Gallarate, protagonisti due giovanissimi. Ai carabinieri è arrivata una richiesta d’intervento da parte di cittadini che riferivano che, in un parchetto pubblico, una coppia stava consumando un rapporto sessuale incuranti dei passanti. I militari, giunti sul posto, hanno sorpreso i due, entrambi minorenni di 17 e 16 anni, che si stavano rivestendo a conclusione delle “effusioni”. I due sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico e affidati ai rispettivi genitori. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.