Ruba alcolici per festeggiare il Natale, in manette pensionato

L'uomo, un 63enne, stava uscendo dall'Esselunga con bottiglie di champagne e whiskey ma è stato fermato all'uscita dai carabinieri, avvisati dal servizio antitaccheggio

I Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, la vigilia di Natale, hanno arrestato un uomo di 63 anni di Castellanza, pensionato con precedenti per furto. L’uomo si era impossessato di alcune bottiglie di Champagne, vino e whiskey probabilmente per festeggiare un "allegro Natale " a costo zero. Aveva appena guadagnato l’uscita dell’Esselunga di Castellanza quando è stato fermato dai Carabinieri, allertati dal servizio antitaccheggio del supermercato. L’uomo, ancora con la refurtiva in mano è stato arrestato e condotto presso il carcere di Busto Arsizio. In coincidenza delle festività i supermercati e gli esercizi commerciali sono sottoposti ad una maggiore attenzione da parte delle forze dell’ordine proprio per garantirne maggiore sicurezza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.