Sette pacchettini regalo alla minoranza. I consiglieri rifiutano
Durante il consiglio sui banchi dei sette consiglieri di opposizione una lettera di auguri firmata da sindaco e giunta, con un piccolo presente. “Abbiamo rifiutato, non capiamo perché solo noi”
Auguri del sindaco e della giunta con un piccolo regalino alle minoranze. Ma i sette consiglieri di opposizione lo rifiutano e al termine del consiglio e lo lasciano sul banco. È accaduto martedì sera nella seduta già accesa per la questione della biblioteca. Il primo cittadino, Stefano Candiani, insieme agli assessori della giunta ha fatto trovare sui banchi dei consiglieri di opposizione un biglietto di auguri con un piccolo regalo incartato. Ma solo ai consiglieri di opposizione di Ulivo per Tradate, Città Nuova e Unione Italiana.
«Non ci siamo sentiti di accettare questo regalo, qualsiasi cosa fosse – spiegano i consiglieri -. Se la Giunta, di tasca propria, avesse fatto un presente a tutti i consiglieri sarebbe stato diverso, ma così non è stato. Non capiamo perché la minoranza debba avere un regalo». Al termine del consiglio, i piccoli pacchetti, sono così rimasti sui banchi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"
principe.rosso su Decreto scuola, tetto del 30% agli studenti "stranieri": ecco cosa significa
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.