I “ribelli” di Lega, Pdl e Udc candidano Stefano Cova
La lista si chiama “Noi con voi” ed è composta da persone che fanno parte dei tre partiti di centrodestra: “Non accettiamo le imposizioni dal livello provinciale”
La lista si chiama Noi con Voi e il candidato sindaco è Stefano Cova, ex consigliere comunale dell’Udc. È l’ultima novità delle elezioni amministrative di Caronno Pertusella che vedono così formarsi una lista civica molto politica, senza simboli dei grandi partiti nazionali, ma con candidate tutte persone che militano in Popolo delle libertà, Lega Nord e Unione di Centro. A spiegare il perché di questa scelta è l’ex coordinatore cittadino del Pdl, Luigi Avella: «Le mie dimissioni non sono state accettate né respinte. Con questa lista si è composto un gruppo di persone in contrasto con i coordinatori provinciali. Si tratta di fuoriusciti che non rinnegano l’appartenenza ai propri partiti. Abbiamo preteso l’autonomia locale e ci siamo in parte rifiuti di subire l’imposizione dall’alto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.