Infortunio nel cantiere Alptransit, grave un operaio
L'uomo di 46 anni è stato colpito da un asse e da una cassa di ferro cadute da un'impalcatura. Si tratta di un 46enne tedesco
Un operaio è rimasto ferito mentre era al lavoro nel cantiere Alptransit di Faido Polmegno (Canton Ticino). L’infortunio è avvenuto nella mattina di ieri, poco prima delle 10. L’uomo, un 46enne tedesco stava lavorando all’interno della galleria quando è stato colpito da un asse e da una cassa di ferro cadute da un’impalcatura. Sul posto sono intervenuti i pompieri di Biasca (con un veicolo e 2 uomini), i soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Rega che dopo aver prestato le prime cure all’operaio lo hanno trasportato in elicottero all’ospedale. Il 46enne ha riportato gravi ferite. Oltre alla polizia cantonale è intervenuta la scientifica per effettuare i rilievi. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.