Nuova vita al campo sportivo di via Prati
L'amministrazione comunale, attraverso bando ad evidenza pubblica, ha deciso di affidare in gestione il campetto. Tutte le tariffe
L’amministrazione comunale di Morazzone, attraverso bando ad evidenza pubblica, ha deciso di affidare in gestione il campetto di via Prati.
La possibilità di gestire direttamente "in house" la struttura con impegno diretto del comune si é dimostrata da subito, conti alla mano, insostenibile per le risorse che potevamo e possiamo mettere a disposizione. Anche i "sondaggi" svolti per cercare un affidamento che coinvolgesse gli enti del paese non hanno dato frutto, complice l’onerosità della gestione dell’impianto.
Negli ultimi mesi, la zona del campetto era stata caratterizzata da episodi di teppismo e bullismo che sono costati alla comunità qualche migliaio di euro in termini di danni a strutture e beni (pubblici e di privati cittadini) e che hanno visto in più di una circostanza l’intervento delle forze dell’ordine.
Così, a gennaio di quest’anno, si é dato il via alla procedura di aggiudicazione mediante bando di gara per cercare un possibile gestore che.
All’esito di tale gara, l’amministrazione ha affidato in gestione la struttura all’associazione SAT 2010, ente affiliato alla Federazione Italiana Tennis e riconosciuta dal Coni.
Il comune di Morazzone si impegna, per le attività sportive praticate dalle scuole, a coprire i costi delle tariffe orarie praticate da SAT 2010.
Chi invece vorrà praticare sport a livello amatoriale nei campi di gioco (calcio/tennis) potrà farlo, negli orari definiti dal gestore e dietro pagamento delle tariffe orarie previste.
CALCETTO:
– euro 30 (fino alle ore 20)
– euro 40 (dopo le ore 20)
TENNIS:
– euro 10 (residenti)
– euro 12 (non residenti)
– euro 3 luci
LEZIONI PRIVATE TENNIS:
RESIDENTI EURO 25.00
NON RESIDENTI EURO 30,00
CORSI COLLETTIVI ESTIVI E INVERNALI DI TENNIS
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.