Atmosfere vintage e swing per il fine settimana all’Arlecchino
Venerdì 11 in concerto i Motorhell, storica tribute-band mentre sabato 12 gennaio si balla con gli Shakers
Due serate all’Arlecchino Show Bar per il fine settimana. Venerdì 11 si parte con il concerto dei Motorhell, storica tribute-band dei motorhead che ha girato tutti i più grandi locali italiani e che abbiamo l’onore di ospitare sul nostro palco. In loro compagnia Abfall e Killertrone. Inizio ore 22, ingresso libero. Sabato 12 gennaio si balla con gli Shakers, la band varesina che non propone ritmi rock’n’roll e sonorità anni ‘50/’60. Atmosfere vintage, rock, surf e swing per una serata tutta da vivere.
Come sempre l’evento è accorpato ad un mini-concorso: questa volta sarà premiata la "Miss Tattoo", cioè la ragazza tatuata più bella; premio sarà una gift card per un tattoo offerta gentilmente da Colors Tattoo Varese (via Cavour 11). Inizio ore 22:00 – ingresso 5€.
Arlecchino Show Bar – via Papa Innocenzo 37, Vedano Olona (VA).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.