“Io sono vecchia maniera”
I tre veterani in Parlamento non usano i social. In ogni caso anche gli altri non esagerano
In cinque non hanno account Twitter e tre di loro (Marantelli, Bossi e Giorgetti) non usano in alcun modo i social. La numerosa pattuglia che venerdì entrerà in Parlamento ha comunque un rapporto molto parsimonioso con i social network.
Il neo senatore Stefano Candiani ha iniziato solo ieri a cinguettare, ma oggi si sta rifacendo pubblicando le foto del suo viaggio.
Nessuno dei parlamentari ha più di 140 followers. Il più seguito è Ivan Catalano del Movimento 5 stelle. Lo segue Erica D’Adda con 128, Laura Bignami con 127, Librandi con 115, Gadda con 73, Pittau con 23 e Candiani con 6.
Tutti i dati dei parlamentari li potete trovare nel nostro live blogging.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.