Omaggio a Beethoven in villa Truffini

La serata musicale sarà aperta da una conferenza alle 19.30 con il relatore Angelo Pepicelli e con il concerto del Trio Modigliani a partire dalle 21

Sabato sera omaggio a Beethoven in villa Truffini. Il concerto di Ludwing van Beethoven in do maqggiore op.57 sarà eseguito dal Trio Modigliani composto da Mario Loguercio (violino) Francesco Pepicelli (violoncello) e Angelo Pepicelli (pianoforte): Segue di Camille Saint Saèns il Carnevale degli Animali Grande Fantasia Zoologica eseguito dall’Orchestra Giovanile del Lago Maggiore direttore Mario Loguercio, pianoforti Michele Fedrigotti e Francesca Rivabene, voce recitante Max Italiani, testo di Michele Rossi.
Inizia la conferenza alle 19,30 del relatore Angelo Pepicelli e il concerto alle ore 21. L’orchestra giovanile è formata da giovanissimi dai sette ai diciassette anni svizzzeri e italiani, che dall’anno scorso si trovano a Tradate per tenere le prove prima dei concerti.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.