Felini in mostra a Malpensafiere
Il Centro Espositivo Polifunzionale ospiterà sabato 12 e domenica 13 ottobre l’edizione 2013 dell’Esposizione Felina Internazionale
Grande appuntamento per tutti gli appassionati dei nei prossimi giorni a MalpensaFiere di Busto Arsizio: il Centro Espositivo Polifunzionale ospiterà infatti sabato 12 e domenica 13 ottobre l’edizione 2013 dell’Esposizione Felina Internazionale. Ad affiancare la manifestazione, nel fine settimana sono previsti tanti momenti importanti, tra cui i seminari dedicati a diverse razze e poi i concorsi “best in show” con le valutazione espresse da giudici provenienti da tutta Europa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.