A4 Milano – Brescia: per quattro notti chiusa l’entrata di Ponte Oglio
Autostrade per l’Italia comunica che sull’A4 Milano-Brescia per quattro notti consecutive, da lunedì 16 a giovedì 19 dicembre dalle ore 22 alle 05, sarà chiusa la stazione di Ponte Oglio
Autostrade per l’Italia comunica che sull’A4 Milano-Brescia per quattro notti consecutive, da lunedì 16 a giovedì 19 dicembre dalle ore 22 alle 05, sarà chiusa la stazione di Ponte Oglio in
entrata in direzione Venezia per l’installazione di barriere fonoassorbenti. In alternativa si consiglia l’entrata alla stazione di Palazzolo. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità sono diramati tramite i notiziari "my way" in onda sul canale Sky Meteo24, su RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.