Slot Multigame, aperta la nuova ala del Casinò di Campione

Centoventi slot multigame – fino a 15 giochi, un’esclusiva – hanno polarizzato l’interesse dei giocatori dopo l’inaugurazione, ieri sera, della nuova ala, al secondo piano, del Casinò Campione d’Italia

Centoventi slot multigame – fino a 15 giochi, un’esclusiva – hanno polarizzato l’interesse dei giocatori dopo l’inaugurazione, ieri sera, della nuova ala, al secondo piano, del Casinò Campione d’Italia. Uno spazio per i giocatori più appassionati, un grado ulteriore della sfida che a Campione d’Italia è stata raccolta per confermare il primato conquistato tra i casinò italiani. Alle 20, affiancata da Carlo Pagan, amministratore delegato della casa da gioco, il sindaco Marita Piccaluga ha tagliato un nastro che concretamente ha aperto l’ala delle slot multigame, simbolicamente ha riaffermato la volontà congiunta di Comune e Casinò di perseguire un obiettivo che, salvaguardando i livelli di occupazione, garantisca lo sviluppo di Campione d’Italia.
La cerimonia inaugurale ha avuto le debite caratteristiche festose, nonché la presenza di personaggi di spicco del settore, come Franco Rota, presidente di Novomatic Italia, ma non ha esitato a passae il testimone ai giocatori, che di corsa lo hanno raccolto affollando un’ala che si preannuncia tra le più frequentate del Casinò campionese.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.