Prorogato al 6 giugno il conocorso fotografico “TuttoMondo”

E' stata prorogata da parte di Save The Children la scadenza di "TuttoMondo Contest2014”, concorso artistico a tema per under 21 sul valore dell’incontro. Ragazzi e ragazze avranno tempo fino al 6 giugno prossimo

E’ stata prorogata da parte di Save The Children la scadenza di "TuttoMondo Contest2014”, concorso artistico a tema per under 21 sul valore dell’incontro.
Ragazzi e ragazze avranno tempo fino al 6 giugno prossimo per consegnare i loro lavori.
Niccolò Ammaniti, Gabriele Salvatores e Marco Delogu, membri della giuria di esperti, selezioneranno i vincitori finali.

Il bando di concorso è scaricabile da: http://legale.savethechildren.it/tuttomondocontest2014.html

"TuttoMondo Contest2014” è promosso da Save the Children, in collaborazione con Fondazione Lelio e Lisli Basso, Media Aid, CivicoZero, Scuola Superiore dell’Avvocatura e con il contributo del Ministero degli Interni e Unione Europea, Fondo europeo per l’integrazione di cittadini terzi , e, promuove il “TuttoMondo Contest2014”, un concorso artistico a tema per audiovisivi, fotografia e scrittura, rivolto a tutti i giovani fino ai 21 anni. Tema del contest è l’incontro tra culture e identità diverse, per raccontare l’accoglienza, la conoscenza, lo scambio tra persone e culture attraverso video, corti, foto e narrazioni. Le opere migliori saranno presentate il 24 giugno al Museo Maxxi di Roma, nel corso dell’evento conclusivo del Contest, dove verranno anche premiati i vincitori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.