Cade da una scala nel cantiere della nuova Coop, paura per un 25enne

L'incidente sul lavoro si è verificato nel pomeriggio di martedì. L'operaio ha riportato un profondo taglio all'orecchio dopo aver colpito una lamiera

Un incidente sul lavoro nel cantiere edile di via Venegoni, dove si sta realizzando la nuova Coop, si è verificato nel pomeriggio di oggi, martedì. Un operaio di 25 anni, impiegato in una delle ditte edili che stanno lavorando nel cantiere, è caduto da una scala e ha colpito una lamiera con la parte occipitale della testa procurandosi un profondo taglio all’orecchio.
Subito è scattata la chiamata  all’Areu che ha mandato sul posto un’ambulanza e un’automedica che hanno soccorso il giovane lavoratore. Dopo le prime cure sul posto si è deciso il trsporto all’ospedale di Varese dove è statao ricoverato in codice giallo. Sul posto sono giunti anche l’Asl, la polizia locale di Cassano Magnago e l’ispettorato del lavoro per ricostruire la vicenda e le verifiche del rispetto delle normative sulla sicurezza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.