Costituito a Villa Recalcati il comitato promotore di Volandia

Avrà il compito di promuovere le attività svolte e organizzate dalla Fondazione del Museo dell’Aereonautica

volandia fotoSi è costituito venerdì 19 dicembre il Comitato promotore di Volandia. L’incontro è avvenuto a Villa Recalcati alla presenza, tra gli altri, di Gunnar Vincenzi, presidente della Provincia di Varese e Marco Reguzzoni, Presidente della Fondazione Museo dell’Aeronautica – Volandia.
Il Comitato è costituito da Attilio Fontana, sindaco di Varese, Samuele Astuti, sindaco di Malnate, Sergio Ghiringhelli, assessore del Comune di Varese (delegato dal sindaco Fontana), Luca Galli, Presidente della Fondazione Comunitaria del Varesotto, Raffaele Cattaneo, Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia, Alessandro Alfieri, consigliere regionale, Mario Aspesi, membro del Cda di Sea e Gigi Farioli Sindaco di Busto Arsizio.
Oltre alle personalità sopra citate saranno coinvolte altre persone del territorio che hanno l’obiettivo di sostenere Volandia.
Il Comitato avrà il compito di promuovere le attività svolte e organizzate dalla Fondazione del Museo dell’Aereonautica. Durante l’incontro è stato affidato al Presidente della Provincia di Varese Gunnar Vincenzi il ruolo di Coordinatore del Comitato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.