Carnevale in festa alla biblioteca di Somma Lombardo
L'appuntamento è per domenica 15 febbraio, dalle 15 alle 19, con animazione, giochi, balli scatenati e tante mascherine
Domenica 15 febbraio, dalle 15 alle 19, alla Biblioteca Comunale di Somma Lombardo mille maschere e tanto divertimento ti aspettano per il Carnevale in Festa!
Una meravigliosa idea quella di alcuni commercianti di Somma Lombardo facente parte della Somma di Noi – e creata anche grazie al contributo di Ascom, Comune di Somma Lombardo e l’agenzia di comunicazione Web Creativi – che propone animazione, giochi, balli scatenati e attività per bambini in uno spazio ampio e comodo come quello della Biblioteca!
I commercianti virtuosi di Somma che stanno dando anima e corpo alla giornata sono Gioielleria Galotti, 101 Caffè, Caseificio Sommese, La Compagnia dei Monelli, Idea Donna, La Caveja, Jolly Sport e Anna Realizza.
Una giornata dove verrà premiata anche la maschera più bella dal tema “Cartoni animanti e fantasia” e dove ci saranno premi e buon cibo, il tutto accompagnato dalla magnifica musica dell’artista sommese Rudy Neri. E’ davvero un’occasione speciale, dove l’impegno degli organizzatori che credono nella loro Città è stato ed è notevole, e dove si può toccare con mano il desiderio di migliorarsi, investendo tempo e denaro in progetto che possano risvegliare la città, ribadendo il motto: “Insieme si può!”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.