Urne in piazza per il bilancio partecipato #gallaratesceglie
Domenica 17 maggio ultimo giorno per votare tra 15 proposte: quattro i punti della città in cui i cittadini potranno recarsi per scegliere
Il bilancio partecipato arriva anche nelle piazze della città. Domenica 17 maggio, dalle 9 alle 12, i residenti a Gallarate dai 16 anni in su potranno votare in piazza Libertà, in piazza Repubblica a Crenna, nella ex sede di circoscrizione di via Marco Polo ad Arnate e in via Gramsci a Moriggia. Si può scegliere un massimo di 3 proposte per scheda. Da lunedì 18 maggio inizieranno le operazioni di conteggio e di verifica su voti multipli o comunque non validi.
Fino a domenica sarà possibile ricorrere al voto on line (home page del sito comunale, icona rossa in fondo alla parte destra della schermata) o con scheda cartacea (Palazzo Borghi, Biblioteca Civica, Comando della Polizia Locale, Azienda 3SG, Farmacie AMSC in via Maroncelli 2, via Madonna in Campagna 10, via Sciesa 40, via Cattaneo 36 nei rispettivi giorni e orari di apertura).
Il sito internet del Comune e le schede riportano l’elenco delle proposte e i costi. Gli interventi del bilancio partecipato sono in aggiunta a quelli, prioritari, già inseriti nel piano delle opere. Saranno finanziati i più votati, fino a esaurimento del budget pari a 300.000 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.