Torna la mostra Mercato del libro e del Gioco, nel nome di Michi
Il prossimo weekend torna ad Arcisate il mercatino che unisce il gioco intelligente, i regali di natale e la solidarietà

Il prossimo weekend torna ad Arcisate il mercatino che unisce il gioco intelligente, i regali di natale e la solidarietà.
Il 27- 28 e 29 novembre 2015, l’associazione “Michi Raggio di Sole Onlus” presenta infatti l’ottava edizione della mostra mercato del Libro e del Gioco che si svolgerà dalle 9 alle 18 presso la sala “ai Lavoratori Frontalieri” in via Roma 2, nella sede del municipio di Arcisate, nell’ambito del mercatino di Natale.
Come sempre è possibile trovare diverse proposte e idee regalo per grandi e piccini: giochi in legno, giochi educativi, libri per bambini ed adolescenti. Con un gesto consueto, si può stare dalla parte dei bambini malati di tumore, facendo un regalo di Natale si sostiene la ricerca scientifica nel campo dei tumori infantili e degli adolescenti.
L’iniziativa non ha scopo di lucro e qualunque somma raccolta dall’associazione Michi Raggio di Sole, operativa da anni nella lotta contro i tumori infantili, sarà devoluta alla Struttura Complessa della Pediatria Oncologica dell’Istituto Nazionale Tumori di Milano.
ORARIO DI APERTURA: 27-28-29 novembre 2015, dal venerdì alla domenica 9,00-18,00
Sala “Ai Lavoratori Frontalieri” di via Roma 2, presso il Municipio di Arcisate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.