“Artisti per Gaza” opere internazionali per i bimbi della Striscia
Dal 16 al 24 dicembre al chiostro di Voltorre la Mostra d’Arte Internazionale “Artisti per Gaza”, organizzata dalla rete di associazioni Un’Altra Storia, Sharazade, Comitato per la Palestina, Ubuntu
Viene inaugurata venerdì 16 dicembre la Mostra d’Arte Internazionale “Artisti per Gaza”, organizzata dalla rete di associazioni Un’Altra Storia, Sharazade, il Comitato per la Palestina di Varese, Ubuntu.
Una mostra con opere di diversi autori, in cui la vendita di cataloghi e opere ha come finalità quella di sostenere le adozioni a distanza di minori che vivono nella Striscia di Gaza.
Curatore della mostra è il giornalista Farid Adly, che ha raccolto opere di artisti di oltre dieci nazioni diverse: per l’Italia, tra le altre, saranno esposte opere di Dario Fo e Vauro.
La mostra ha ottenuto il patrocinio dell’Amministrazione Provinciale di Varese e sarà visitabile al Chiostro di Voltorre fino al 24 dicembre 2016.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.