La Pro Settimo ferma anche la Caronnese. Varesina ancora ko

A Caronno Pertusella termina 1-1, mentre le Fenici perdono 2-0 a Borgosesia

caronnese

Dopo il Varese, la Pro Settimo si dimostra squadra quadrata anche a Caronno Pertusella imponendo l’1-1 alla Caronnese. Perde ancora invece la Varesina, colpita a Borgosesia 1-0.

CARONNESE – PRO SETTIMO 1-1

La Caronnese non riesce a vincere contro la Pro Settimo, perdendo terreno dalla capolista Cuneo, che fa un balzo in avanti rispetto alle inseguitrici. Eppure la squadra di mister Marco Gaburro era riuscita a sbloccare la sfida con la rete di Giudici nel finale di primo tempo, ma nella ripresa è arrivata la rete ospite firmata da Chiazzolino per l’1-1 finale. Tanto amaro in bocca per Corno e compagni che perdono una buona occasione per rimanere a contatto con la capolista.

BORGOSESIA – VARESINA 2-0

Un’altra sconfitta per la Varesina, che è sempre più invischiata nella lotta salvezza. Al Borgosesia bastano le marcature di Vita e Tomaselli nella ripresa per portarsi a casa tre punti che consentono ai ragazzi di mister Dionisi di sperare ancora negli spareggi promozione. Le Fenici invece continuano a occupare la zoa playout, ma il penultimo posto è ora distante due punti.

RISULTATI: Borgosesia – Varesina 2-0; Bustese – Verbania 3-1; Caronnese – Pro Settimo 1-1; Cuneo – Chieri 3-1; Folgore Caratese – Gozzano 1-3; Inveruno – Pro Sesto 1-1; OltrepoVoghera – Casale 1-2; Pinerolo – Bra 0-0; Varese – Legnano 1-2.

CLASSIFICA: Cuneo 55; Inveruno 53; Caronnese 52; Borgosesia, Varese 51; Pro Sesto, Chieri 49; Gozzano 47; Casale 41; Folgore Caratese 39; Bra 38; OltrepoVoghera 33; Varesina 27; Verbania 26; Pro Settimo, Bustese, Pinerolo 24; Legnano 18.

di
Pubblicato il 02 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.