“Mi ha salvato la disco music” in scena dal Teatro San Giovanni

In scena il 24 marzo al Teatro San Giovanni di Busto Arsizio

Tempo libero generica

“Mi ha salvato la disco music”, è questo il titolo dello spettacolo in scena il 24 marzo al Teatro San Giovanni di Busto Arsizio.

Attraverso i primi 50 anni di Raffaella e del suo alter-ego Rebecca Stone, verranno ripercorsi alcuni momenti esaltanti e divertenti della nostra storia, accompagnati dalla musica più bella di sempre. I più giovani scopriranno quanto si sono divertiti i loro genitori e, sopratutto, tutto ciò che di mamma e papà hanno sempre ignorato, e i meno giovani ritroveranno un “passato prossimo” intenso, folle e mai dimenticato. Un viaggio fra risate e commozione, attraverso una parte di 40 anni di vita, musica e luci colorate. Perchè la disco music è uno stato mentale!

Busto Arsizio – Rassegna Teatrale – 24 Marzo ore 21:00
Teatro San Giovanni Bosco – Via Bergamo 12- Prenotazioni gradite tramite il teatro stesso – oppure Tel. 3921951388, mail : doppiosogno60@gmail.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.