Silent Disco, un successo. Stasera si replica al Museo del Tessile
Centinaia i ragazzi che hanno preso parte all'evento che si è svolto sabato sera nel giardino quadrato. Si replica anche domenica sera
Un’affluenza di pubblico oltre ogni più rosea previsione quella registrata nelle serate di venerdì e sabato per l’attesissimo ritorno della Silent disco, La Grande Festa Silenziosa, il fortunato format realizzato dall’Associazione Culturale Le Officine.
Nello storico Museo del Tessile infatti a centinaia hanno ballato fino a tardi con le speciali cuffie wireless, ascoltando differenti generi musicali mixati contemporaneamente dai dj su tre canali differenti, nel totale rispetto della quiete pubblica.
Per i ragazzi e ragazze de Le Officine organizzatori e promotori dell’evento “è sempre un emozione indescrivibile, il pubblico di Busto Arsizio ci segue da anni e come sempre si conferma come uno dei migliori della nostra Silent Disco.”
La Silent Disco al Museo del Tessile replica un’ultima volta questa sera (domenica) dalle 21.00, in caso di maltempo la festa sarà sempre garantita al coperto!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.