Silent Party in riva al lago
L'evento è organizzato in collaborazione con il Comitato Croce Rossa Italiana sezione di Stresa a cui sarà devoluta parte dell'incasso
Silent Party in riva al Lago Maggiore. Sabato 7 luglio sarà possibile ballare tre ritmi diversi nel completo silenzio davanti allo sfondo magico del golfo Borromeo. Le cuffie wireless della serata si potranno noleggiare direttamente in loco, senza necessità di prenotazione, a un costo di 9 euro dalle ore 21,00. Per poterle ritirare è necessario fornire un documento di identità.
Saranno presenti in console tre dj che dalle 22 suoneranno tre differenti generi musicali: commerciale, hip hop e raggaeton e a fine serata italian revival e rock. Ogni partecipante potrà scegliere quale canale ascoltare e cambiarlo ogni volta che vorrà. Le persone sprovviste di cuffie non sentiranno assolutamente nulla se non la pace abituale del lago.
L’evento è organizzato in collaborazione con il Comitato Croce Rossa Italiana sezione di Stresa a cui saranno devoluti i guadagni ottenuti dal servizio beverage; mentre il costo del noleggio delle cuffie servirà a coprire le spese vive dell’evento. L’ingresso sul lungo lago sarà gratuito e aperto a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.